I nostri valori

Qualità e tradizione svizzera

Nel momento in cui gli impianti di produzione e gli ultimi progressi tecnologici permettono un miglioramento di livello costante di qualità del prodotto, nulla può sostituire l'esperienza, che resta senza prezzo, e l'aiuto dei panettieri esperti nel campo. La ricetta finale di Roland, è la tecnologia più moderna messa a disposizione dell'arte tradizionale della panetteria trasmessa da generazioni.

I nostri prodotti non contengono nessun additivo chimico. Sono fabbricati secondo processi delicati che mantengono la qualità e l'integrità degli ingredienti utilizzati. La pasta è lavorata con le tecniche più recenti mediante macchine all'avanguardia, con altrettanta cura e precauzione come se venisse preparata a mano dal mastro fornaio. Il tempo di riposo, di cottura e di raffreddamento sono regolati con estrema precisione. Questa rigidità / rigore nella fabbricazione garantiscono ai nostri prodotti una qualità irreprensibile e un gusto inimitabile.

Si precisa che la fabbricazione dei prodotti Roland corrisponde alle severe norme internazionali di qualità e di sicurezza dei prodotti. Il nostro business è certificato dall' "International Food Standard" (IFS) e dal "British Retail Consortium" (BRC), delle norme di sicurezza dei prodotti alimentari riconosciute in tutto il mondo.